PARTNERS

IDATA GROUP

Idata Group ha sempre creduto nel valore delle partnership attivando negli anni collaborazioni con importanti ed innovative società nazionali ed internazionali, sempre con lo sguardo volto all’innovazione.

Cine-Project

dal 1995 Leader in Europa nella commercializzazione delle più importanti attrezzature e tecnologie dedicatte alle Sale Cinematografiche.Principale distributore europeo dei marchi NEC e CHRISTIE. Dal Giugno 2014, con sede a Landshut , Berlino e Amburgo è il primo partner europei di DOLBY® per l’implementazione della piattaforma ATMOS®.

Tigis

Dal 2006 nel settore GIS con prodotti ESRI e Open Source per la gestione completa dei progetti e formazione presso Enti pubblici e Privati.

McNeel – Rhinocero

Rhinoceros azienda primaria nello sviluppo software di modellazione di superfici e volumi col metodo in 3D.

Basarsoft

Dal 1997 leader nel leader del settore GIS in Turchia ,attiva anche sui mercati Internazionale.

Ai Engineering

Dal 1980 primaria società di ingegneria in Italia e all’Estero.

La foresta

Dal 1999 nella gestione e manutenzione di Foreste e di impianti energetici.

Hack my mom

Hack my mom  è una start up italiana, la cui  piattaforma permettte a developers, designer o engineer  di trovare gli hackathon proposti da aziende e startup e iscriversi per partecipare

www.hackmymom.com

Deed

Deed è una start up Italiana attiva dal 2016

Il primo prodotto è Get(tm), un bracciale High tech basato sulla conduzione ossea del suono  e permette di effettuare pagamenti sicuri, ascoltare audio in tutta privacy, rispondere a telefonate, tracciare dati biometrici e molto altro.

www.getwearable.net