
CASE STUDY DR. FOGGY
Una delle iniziative più recenti di Idata Group è IDATA HUB, un network di aziende e professionisti partner altamente specializzati per fornire soluzioni multidisciplinari ai propri clienti (Cloud, Networking, Sviluppo, Security e GDPR, Supporto Startup, Corporate Consulting, Ricerca Bandi e Finanziamenti, Modellazione 3D, etc.). Per saperne di più: www.idatagroup.com e www.idatahub.it
All’Interno di IDATA HUB è nata l’iniziativa “DR. FOGGY” di Stile Innovativo, società specializzata nel web e App design e development, modellazione 3D, UX e UI, Augmented Reality.
Dr. Foggy nasce dallo studio accurato dei flussi d’aria che avvengono tra l’apparato respiratorio esterno, naso e bocca, al di sotto delle mascherine protettive (chirurgiche, ffp2, ffp3, in cotone, ecc) che quasi sempre portano ad un parziale o completo appannamento di occhiali e secchezza degli occhi, in particolare nei portatori di lenti a contatto.
Nella prima fase di test Dr. Foggy è stato utilizzato in campo medico, in sala operatoria, da oculisti e da dentisti per poi essere esteso a molte categorie professionali. Ricevendo feedback estremamente positivi indispensabili per l’ottimizzazione della visione durante lo svolgimento della professione. Ad oggi Dr. Foggy è distribuito in molti settori in particolare in campo medico.