Novità

/Novità
Novità2019-05-29T08:45:14+00:00

Novità

Idata Group sul Sole24Ore: Protagonisti sul mercato dal 1980.

Visualizza l’articolo

Il know-how di Csi e Idata vince sul mercato algerino.

La realizzazione del progetto ha la durata di due anni (più tre per la manutenzione).
Tutta la parte GIS è affidata a IDATA GROUP

Un’impresa piemontese di information tecnology e del Centro Estero per l’Internazionalizzazione e Torino Wireless.
Il CSI-Consorzio per il sistema informativo del Piemonte, si è aggiudicato insieme ad Agriconsulting, che opera nel settore della consulenza e dello sviluppo di attività agricole e ambientali, una gara internazionale bandita dal Ministero algerino delle Risorse Idriche con il finanziamento dell’Unione Europea (EuropeAid), per la realizzazione del sistema informatico di controllo delle risorse idriche dell’Algeria. Il gruppo italiano opererà in collaborazione con la Compagnie Maghrèbine d’Informatique

Visualizza l’articolo

HACK YOUR MONEY

Sabato 8 Giugno Idata Group parteciperà all’evento Hack Your Money. Se quando costruisci qualcosa che ancora non esiste ti senti felice e creativo; se le idee migliori ti vengono confrontandoti con altre persone mentre lavori in team; allora scopri come puoi farlo Sabato 8 Giugno a Milano aiutato dalla potente tecnologia “Lightning Decision Jam”.

Mentor esperti ti aiuteranno a individuare un’idea e trasformarla in progetto!

IDATA GROUP AL PARTNER DAY ETERIA

Idata Group ha partecipato alla tavola rotonda dedicata alla Digital Trasformation condividendo la propria esperienza e la propria visione con le numerose aziende presenti nella prestigiosa location del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano.

Partecipanti alla tavola rotonda:

  • Vodafone
  • Sharp
  • Integra360
  • Security logic

Partner produttori presentano le ultime novità:

  • Wmware
  • Check point
  • Carbonite
  • Equinix
  • Infinidat
Presentazione

IDATA GROUP ALLE GIORNATE PROFESSIONALI DEL CINEMA

AQLAB è presente con il suo software gastionale 2.0

La città di Sorrento conferma la sua passione per il cinema attraverso l’evento più atteso dell’anno ospiterà nuovamente anche quest’anno la 41ma edizione delle Giornate professionali cinema di Sorrento.

Da lunedì 3 a giovedì 6 dicembre 2018 si ripeterà l’annuale kermesse che riunisce distributori, esercenti, artisti produttori, operatori del settore e giornalisti.

L’evento negli anni ha ospitato grandi nomi del cinema nazionale tra i quali Carlo Verdone, Christian De Sica, Alessandro Siani, Luca Argentero, Maria Grazia Cucinotta, Sofia Loren, Belen Rodriguez, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Checco Zalone, Ambra Angiolini e Alessandro Gasman ma anche importanti attori ed esponenti del grande cinema internazionale.